Sport in piazza nel quartiere 5

Torna "Sport in piazza", l’appuntamento promosso dalla Polisportiva TrePietre di Firenze. L’appuntamento con l’evento rinviato per pioggia la scorsa settimana è per mercoledì 23 settembre.


MANIFESTAZIONI A FIRENZE — Torna "Sport in piazza", l’appuntamento promosso dalla Polisportiva TrePietre di Firenze, con il patrocinio del Quartiere 5 e inserito in FestaUisp 2008. L’appuntamento con l’evento rinviato per pioggia la scorsa settimana è per domani, mercoledì 23 settembre, fra le 16,30 e le 20, sul pratone di via Morandi, la festa di sport della storica polisportiva fiorentina darà a tutti la possibilità di provare e conoscere varie discipline come ginnastica artistica, karate, tai chi chuan, pallavolo e tanto altro, e di ammirare piccole esibizioni degli atleti del sodalizio delle Tre Pietre. Saranno organizzati anche mini tornei di street volley e varie animazioni con giochi e balli di gruppo.

La festa, da quasi due decenni, segna il momento della ripresa dell’attività sportiva dopo le ferie e vuol essere un momento di aggregazione e socializzazione all’insegna dello sport per grandi e piccini nel cuore del rione fiorentino. L’iniziativa è inserita nel calendario di FestaUisp 2009.

Redazione Nove da Firenze