Sexy Disco: Anita Blond ospite all'Excelsior di San Donnino

Un grande classico che ha fatto la storia del Sexy Disco Excelsior

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2009 22:47
Sexy Disco: Anita Blond ospite all'Excelsior di San Donnino

Un grande classico che ha fatto la storia del Sexy Disco Excelsior tornerà questo Venerdì dopo un lungo periodo di assenza. Sul palco del club di San Donnino (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329/1333483) con il suo bollente spettacolo si esibirà alle 24 la bella e prorompente Anita Blond. Classe ’76 di Bucarest, Anita Blond, esordisce nel 1995 (dopo una breve carriera di modella e la corsa a Miss Ungheria) nel mondo dell’hard e il suo viene definito "uno dei corpi naturali più incredibilmente perfetti del mondo".

Inseguita per questo da mezza Europa e America, il fascino non comune la introduce alla corte di Andrew Blake, cineasta californiano autore di veri capolavori della cinematografia hard e uno dei pochi registi a vantare un pubblico anche femminile. Con lei, Blake gira "Blond & Brunette" ed il film è vincitore del "Winner AVN Award 2002" (Best Art Direction, Best Film, Best Cinematography). Anita Blonde è stata inoltre cover girl di Penthouse, Hustler, Playboy e delle più importanti riviste erotiche.

Perfetta incarnazione della doppiezza femminile, come un personaggio di Hitchcock, Anita seduce tutti e tutte sfiorando livelli metafisici di bellezza. Il suo erotismo non è magico ma aggressivo. Creatura sensuale, assume sembianze di disarmante candore con movenze da pantera e labbra che accennano un perenne broncio infantile. Anita possiede una sorta di spontanea dignità e il recente abbandono delle scene hard al top del successo, per dedicarsi solo a spettacoli soft ed apparizioni televisive "serie", l'ha rivestita di un significato ancora più sovversivo. Un ristorante, una discoteca, un locale di intrattenimento “made in Italy” che fonde show di soft erotismo, divertimento e spensieratezza.

E’ Sexy Disco Excelsior, il ristoclub di San Donnino. La buona cucina è uno dei punti cardine della formula Excelsior. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente. Oppure gustare una pizza fino alle 4 di notte. Salendo al primo piano la "Vip Room" si isola volutamente dalla sala centrale e propone ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza