Musica: al Guilty @ Yab house di classe sabato 7 marzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2009 09:41
Musica: al Guilty @ Yab house di classe sabato 7 marzo

Questo sabato di scena ai piatti gli special guest Daddy’s Groove, formazione di tre djs partenopei tra le più rappresentative della scena elettronica, capitanata dal team leader Gianni Romano. Daddy’s Groove è un progetto che vede insieme Gianni Romano, Peppe Folliero e Carlo Grieco, vere anime di una firma ormai nota al mondo degli amanti di dance, house ed elettronica che ha già venduto milioni di dischi e vinili nel mondo. Presente in compilation degne di nota come Super Hits Dance e Hit Mania Club Dance, Daddy's Groove conta ormai più di un milione di visitatori sul canale YouTube dedicato ai suoi video.

Reduci dal Capodanno passato a suonare all’Expo XXI Center di Belgrado, e dopo la tappa nella sua città (Napoli) dello scorso Gennaio, il gruppo arriva con la sua energia a Firenze. Nel suo curriculum artistico si annoverano collaborazioni con artisti del calibro di Cerrone, artista per il quale hanno remixato diversi pezzi tra cui le hit “Vega vs Cerrone”, “Dance Ritual”, “Laisser Toucher” e “It Had to be You”, oltre all’ultimo remix di imminente uscita del disco più celebre di Cerrone: “Supernature”.

Non solo: il gruppo sta lavorando ad un nuovo pezzo intitolato “Bleeding” e portando avanti il progetto per il nuovo album di Barbara Tucker per il WMC 2009.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza