Calcio, Siena: si dimette il presidente Fabrizi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 giugno 2008 14:26
Calcio, Siena: si dimette il presidente Fabrizi

Nuova proprietà prima, nuovo allenatore poi e, da oggi, si apre la ricerca anche di un nuovo presidente per il Siena.
E' di queste ore, infatti, la notizia delle dimissioni di Pier Luigi Fabrizi dai vertici societari.
Questo il comunicato stampa apparso sul sito della società bianconera: "Comunico di aver dato, in data odierna, le dimissioni da Consigliere di Amministrazione e, quindi, anche da Presidente dell’A.C.Siena S.p.A. per valutazioni strettamente personali maturate da tempo e collegate al compimento del percorso che ha portato al passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà, con la conseguente opportunità, per quanto mi riguarda, di considerare esaurita l’esperienza del presidente-non proprietario, ruolo da me incarnato fino ad oggi.

Ringrazio la proprietà tutta, nelle sue diverse espressioni della componente di maggioranza e delle componenti di minoranza, nonché le istituzioni della Città, in primo luogo il Comune e la Banca Monte dei Paschi, per l’opportunità che mi è stata offerta e per l’appoggio sempre ricevuto, condizioni che mi hanno consentito la grande soddisfazione del raggiungimento da parte dell’A.C. Siena di una meritata salvezza nel campionato 2006-07 e di un ancor più meritato record di punti e di classifica nella Serie A a venti squadre nel campionato 2007-08.

Per il futuro, auguro alla Robur i migliori successi, ovviamente con l’impegno di restare accanto alla Società e alla Squadra con l’amore e con la passione del tifoso che sempre sono stato e sempre continuerò ad essere".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza