Basket, B1: Everlast Firenze vs Benacquista Latina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 febbraio 2008 13:09
Basket, B1: Everlast Firenze vs Benacquista Latina

Dopo l'incontro chiarificatore avuto in settimana tra il patron Alessandro Bastagli e il Gruppo Guelfo, nel quale il proprietario del marchio Everlast ribadisce il proprio impegno per i prossimi anni, ma chiede aiuto ad altri imprenditori fiorentini per compiere quel salto di categoria che Firenze si auspica, è tempo di dare parola al campo. Questa sera per l'Everlast, ancora priva di Abbio, Liburdi e Cohen, potrebbe passarel'ultimo treno per rimanere agganciati alla tanto sospirata zona play-off.

Con Latina appunto, i ragazzi di coach Da Prato, dovranno dimostrare una volta per tutte di credere nell'obiettivo posto dalla società. I laziali negli ultimi anni sono sempre partiti con velleità di promozione, ma quest'anno hanno difficoltà sopratutto in trasferta, dove i ragazzi di coach Zanchi, non riescono proprio a vincere. All'andata, al PalaBianchini, Firenze fece una bella gara fino a metà del terzo quarto, ma perse concentrazione sul finale e grazie alle ottime prestazioni dell'ex Inacio Ochoa e di Ariel Svoboda ottene la vittoria per 78 a 72. La società Pool Firenze Basket ha reso noto nei giorni scorsi che, in occasione della gara Everlast Firenze vs Benacquista Latina, sarà possibile accedere al Nelson Mandela Forum solo dall'entrata di Viale Malta.

La chiusura dell'accesso da Viale Paoli è stata decisa per evitare problemi d'ordine pubblico considerato che, l'area antistante al palasport, verrà chiusa in occasione del posticipo serale Fiorentina vs Milan. Per quello che concerne la biglietteria, la società rende altresì noto che il prezzo del biglietto sarà di 10 Euro (posto unico). Restano validi gli abbonamenti, le riduzioni per over 65 e ragazzi dai 15 ai 17 anni (5 Euro) e gli accessi gratuiti per donne ed under 15. La partita sarà trasmessa in diretta integrale sulle onde medie di RTN Radio Toscana (frequenze per Firenze FM 95.4 e 104.7, per il Mugello FM 107.6) con la radiocronaca di Cesare Masi.

Il collegamento con il Nelson Mandela Forum di Firenze avverrà pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro. Al termine della gara interviste ed approfondimenti a caldo. Per tutti gli appassionati di internet, sarà possibile ascoltare la diretta in streaming audio anche dal portale di RTN.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza