Subbuteo: nel week-end il Torneo Florentia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 maggio 2007 13:02
Subbuteo: nel week-end il Torneo Florentia

Sabato e domenica prossima, con la collaborazione di due importanti produttori del settore, Extreme Works e Profibase, l'Asd Sancat Calcio da tavolo organizzerà la 29° Edizione del Torneo Florentia, Gran Premio Fisct di Calcio da Tavolo (Subbuteo) a squadre ed individuale, a Firenze, presso il PalaSancat di via del Mezzetta 1 a Firenze.
Nella passata stagione, alla presenza sempre gradita dell'Assessore allo Sport Eugenio Giani, si aggiudicò il torneo individuale Francesco Quattrini, mentre a squadre il trofeo lo portarono a casa i Black & Blue Pisa.
Il Gran Premio di Toscana a squadre che si terrà al sabato vedrà al via le squadre più forti del panorama italiano, ai vertici anche in quello internazionale, mentre la domenica un centinaio di calcio tavolisti si sfideranno per raggiungere l'ambito titolo che permetterà di scalare la classifica nazionale della Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo.

In tutto questo brillare di stelle il giovane club gigliato, che ha fallito da poco la promozione in B cercherà di ritagliarsi uno spazio dando sopratutto spazio alle nuove leve.
Il programma:
Sabato 12 maggio – torneo a squadre
Ore 12:30 - ritrovo e registrazione squadre partecipanti
Ore 13:00 - inizio gironi eliminatori
Ore 16:30 - eliminazione diretta
Ore 18:00 - finale

Domenica 13 maggio – torneo individuale
Ore 9 – ritrovo e registrazione partecipanti
Ore 9:30 - inizio gironi eliminatori
Ore 13:30 – eliminazione diretta; inizio eventuali tornei di categoria
Ore 17:45 – finali
Ore 18:30 – premiazione

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza