Calcio, Fiorentina. Prandelli: ''Con la Lazio servirà una prova grintosa''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 aprile 2007 14:02
Calcio, Fiorentina. Prandelli: ''Con la Lazio servirà una prova grintosa''

(Firenze,sabato 21 aprile ) "Domani con la Lazio sarà una prova impegnativa. Non conterà solo il risultato, ma anche il nostro approccio alla gara. Dovremo essere molto grintosi". La Fiorentina si appresta alla gara con la Lazio, terza gara in una settimana, e il tecnico Prandelli presenta così la sfida: “ Ci sono diversi motivi che rendono questa partita molto difficile. Si tratta della terza gara in fila nel corso della settimana anche se da parte nostra c’è grande voglia di fare bene, ma può subentrare un po’ di stanchezza.

Contro il Parma non siamo sempre stati brillanti, come ho già detto, ma una squadra che cerca sempre di giocare e fare risultati con la nostra continuità, può anche incappare in alcuni momenti non facili. L’allenamento di oggi mi ha dato ulteriori indicazioni e penso che alcuni giocatori stiano recuperando al meglio. Forse cambierò qualcosa nella gara contro la Lazio, ma non voglio dare vantaggio a Delio Rossi. Non penso che questa squadra debba ricevere critiche, se non a caldo magari, dopo la stagione che sta portando a termine.

Non è il caso di guardare troppo avanti ora. Mancano sei gare e non voglio che ci siano distrazioni esterne. Pensiamo solo a fare più punti possibile, esprimendo sempre il nostro gioco”

Collegamenti
In evidenza