ConsiagNet: nel primo trimestre del 2007 oltre 300mila euro per impianti di sicurezza a enti, aziende e privati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 aprile 2007 13:11
ConsiagNet: nel primo trimestre del 2007 oltre 300mila euro per impianti di sicurezza a enti, aziende e privati

Prato, 12 aprile 2007- Affidabilità, tecnologie avanzate, vicinanza al territorio: queste le caratteristiche che fanno di ConsiagNet una delle aziende di telecomunicazioni più competitive del distretto e non solo. In particolare per l’ampia offerta di servizi che riguardano gli impianti di sicurezza: videosorveglianza, allarmi, rilevazioni incendi, controllo accessi. Grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate l’azienda ha saputo conquistare una significativa fetta di mercato che comprende sia enti, sia piccole e medie imprese sia privati, dimostrando la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti investendo, già da diversi anni, nell’implementazione di servizi e offerte che riguardano il monitoraggio del territorio, la salvaguardia del patrimonio pubblico e il controllo 24 ore su 24 della casa, del negozio o dell’azienda.

Un investimento che, oggi, sta dando risultati positivi in termini economici. Nel primo trimestre del 2007, infatti, ConsiagNet ha stipulato già 21 nuovi contratti per impianti di sicurezza a privati, aziende e attività commerciali (tra cui agenzie bancarie, farmacie, ristoranti, studi medici), e a enti pubblici tra cui il comune di Barberino Valdelsa e il comune di Impruneta, entrambi in provincia di Firenze, che hanno di recente affidato a ConsiagNet la videosorveglianza. L’importo totale per i nuovi contratti nei primi tre mesi del 2007 è di circa 304mila euro.

Una cifra, questa che, considerato il costante aumento dell’utile medio annuale da quando è stata avviata questa attività, non esclude il raggiungimento di quota 900mila euro alla fine dell’anno.

Collegamenti
In evidenza