Calcio: L’Arezzo a Bari per continuare nel momento positivo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2007 19:57
Calcio: L’Arezzo a Bari per continuare nel momento positivo

Arezzo impegnato domani a Bari con l’obbiettivo di continuare nel momento positivo iniziato con il brillante pareggio di Napoli e culminato nella vittoria di sabato con l’Albinoleffe. Servirà fare punti contro una formazione, quella pugliese, in piena crisi di risultati , ma che in settimana ha bruscamente voltato pagina con l’allontanamento di Rolando Maran sostituito con Giuseppe Materazzi, tecnico molto esperto già nel passato alla guida dei galletti. Per l’occasione mister Sarri, a parte lo squalificato Goretti, ha a disposizione l’intera rosa con Conte e Bondi che rientrano dopo il turno di stop forzato.

Formazione quasi fatta con il consueto schema 4-2-3-1 , Bremec in porta, davanti a lui Capelli, Terra, Conte e Barbagli , i mediani saranno Di Donato e Bricca, sugli esterni Bondi con Vigna favorito su Croce, Floro Flores in appoggio al confermatissimo Volpato. Partirà dunque ancora una volta dalla panchina Martinetti pronto comunque a subentrare nel corso della gara. Non se la passano altrettanto bene i pugliesi, oltre allo squalificato Carrus e agli infortunati Santoruvo e Ganci, nelle ultime ore anche Micalizzi è stato costretto a gettare la spugna per un problema muscolare alla coscia sinistra.

Materazzi cercherà di far necessità virtù con un classico 4-4-2 con Gilet tra i pali, difesa con Belmonte, Gervasoni, Milani e Pianu, a centrocampo Bellavista, Rajcic, Tabbiani e Scaglia, in attacco Di Vicino e Vignaroli. Arbitro del match Denis Salati di Trento alla tredicesima direzione in B , un precedente con il Bari e nessuno con l’Arezzo , gli assistenti saranno Buonocore di Castellamare di Stabia e Rubino di Salerno, quarto uomo Ferraioli di Nocera Inferiore. Fischio d’inizio in un San Nicola che si prevede come da abitudine semideserto alle ore 15:00. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza