Premio e-Gov: la III Edizione si intitolerà “Creatività, innovazione e cooperazione per il riscatto della pubblica amministrazione moderna”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 gennaio 2007 23:12
Premio e-Gov: la III Edizione si intitolerà “Creatività, innovazione e cooperazione per il riscatto della pubblica amministrazione moderna”

Beneficiari: il premio è rivolto a Regioni ed Enti Locali, singoli o in qualsiasi forma consorziati. L’edizione 2007 del premio e-Gov prevede 3 diverse sezioni indicate di seguito: Regioni, Province, Comunità montane, Comuni capoluogo, Associazioni di Comuni; Comuni non capoluogo; Unità Sanitarie Locali e Aziende Sanitarie Pubbliche.
Iniziative ammissibili: progetti che siano online in forma definitiva fruibile dai cittadini (NON Beta, prova, pilot, ecc.). Le tre sezioni previste dal premio trattano i seguenti argomenti: la cooperazione applicativa come volano per la realizzazione di un e-gov efficace; soluzioni innovative per l’applicazione dell’e-gov: la creatività delle autonomie locali per superare le difficoltà economiche della pubblica amministrazione; soluzioni innovative per l’informazione e la relazione con i pazienti.
Agevolazione: i candidati finalisti delle tre sezioni saranno invitati a partecipare alla finale che si terrà a Rimini in occasione dell’edizione 2007 di EuroP.A., dal 28 al 31 marzo 2007.

I premio che verranno erogati in prodotti dello sponsor del premio sono i seguenti:
- i primi classificati di ogni categoria riceveranno un assegno di 1000 euro;
- i secondi classificati di ogni categoria riceveranno un assegno di 750 euro;
- i terzi classificati di ogni categoria riceveranno un assegno di 500 euro.
Presentazione della domanda: per partecipare è necessario presentare la propria candidatura entro il 28/02/2007.

Collegamenti
In evidenza