(Firenze, 8 novembre 2006) Per Kroldrup è una Fiorentina decisa, la squadra che affronterà sabato l’Atalanta. “Partita molto difficile contro una squadra in salute- ha affermato il difensore viola, -ma negli occhi dei miei compagni vedo tanta voglia di giocare una gran partita”. E a proposito della partita dell’Olimpico: “Contro la Roma siamo scesi in campo molto bene. Per un tempo. Poi è stato come se ci fosse in campo un’altra squadra. Dobbiamo cercare di essere più compatti in campo.
Tutti noi ci assumiamo le responsabilità per eventuali errori, ma quando si vince o si perde, non lo dico per dire, c’è sempre di mezzo il lavoro di tutta la squadra. Certo non possiamo negare che in alcune sconfitte c’è stata una grande componente di sfortuna, vedi Udine o Palermo, ma possiamo ancora migliorare tanto. L’inizio della stagione non è stato semplice per la penalizzazione, ora sentiamo ancora grande pressione, ma abbiamo una grandissima forza di volontà. A livello personale mi sento molto bene e voglio conquistare ad ogni costo la salvezza con la Fiorentina.
Ho parlato con Ujfalusi e gli altri compagni della difesa, ieri abbiamo riguardato il video della trasferta di Roma, insomma c’è subito la voglia di rifarsi e di continuare a vincere. Non abbiamo mai pareggiato? Forse è solo un caso, noi, però scendiamo sempre in campo per fare risultato pieno e non ci accontentiamo mai fino alla fine.”.