Calcio: per Beckham cantano le sirene a stelleestrisce

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2006 18:01
Calcio: per Beckham cantano le sirene a stelleestrisce

Tutti lo cercano… ma nessuno lo ha ancora preso..
Potrebbe essere questo lo slogan per fotografare l’attuale momento professionale di David Beckham, stella (poco usata) del Real Madrid, ma soprattutto oggetto del desiderio di mezza Major League Soccer (tradotto in italiano: la Serie A a stelleestrisce).
Non più di un mese fa, infatti, il miliardario austriaco Philip Anschutz gli aveva proposto di andare a giocare a calcio negli States per la ‘modica’ cifra di cento milioni di Euro.

“Un trasferimento di questo tipo non è da escludere nel futuro. David non ha mai nascosto il suo interesse per gli Stati Uniti”, aveva risposto il portavoce del giocatore.
Oggi Alexis Lalas, ex barbuto difensore del Padova nei primissimi anni Novanta, e general manager dei L.A. Galaxy ha dichiarato: “Discutere di un possibile trasferimento di Beckham è di particolare attualità in quanto il giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Real Madrid. Qualora ci fosse la possibilità di acquistare il calciatore, noi saremmo seriamente interessati, anche se credo che moltissimi club vorrebbero disporre di un talento del genere”.
Capello è avvisato!

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza