Grillo rilancia, Ranieri si sposta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2006 23:14
Grillo rilancia, Ranieri si sposta

E' un successo inarrestabile quello di Beppe Grillo che con il suo ultimo spettacolo "Incantesimi" sta ottenendo sold out a ripetizione in tutta Italia. Dopo aver realizzato due esauriti anche a Firenze qualche giorno fa, ed aver per questo aggiunto una replica straordinaria per sabato 22 aprile, viene adesso messa a disposizione del pubblico una ulteriore replica straordinaria per domenica 23 aprile (sempre Mandela Forum con inizio alle ore 21,00).
Ricordiamo i prezzi dei tre settori numerati: 27,00/22,00 e 18,00 euro più diritti di prevendita.
I biglietti per questo nuovo appuntamento saranno messi in vendita a partire da giovedì 16 marzo presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office.

Per sopravvenute esigenze di produzione Massimo Ranieri è costretto a posticipare il suo concerto fiorentino programmato al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 12 aprile.

La nuova data è domenica 21 maggio, ore 20.45. I biglietti fin qui acquistati restano validi per il nuovo appuntamento e non devono dunque essere cambiati. Lo spettacolo "Accussì Grande", è per Ranieri il capitolo conclusivo della trilogia dedicata alla canzone napoletana (gli altri sono stati "Oggi e dimane" e "Nun è acqua" entrambi esauriti, sempre al Verdi). Continua naturalmente la prevendita per i posti ancora disponibili.. Cinque i settori: 46,00/40,00/34,00/26,00/20,00 euro più diritti.

Collegamenti
In evidenza