Ultimi giorni per avere la maglia di Luca Toni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2005 14:13
Ultimi giorni per avere la maglia di Luca Toni

Sarà la partita di domenica, quando la Fiorentina incontrerà il Milan, l'ultimo giorno per avere la maglia benefica "Toni e Furmini", che il bomber Viola sfoggiò dopo il tris di goal inflitti al Parma.
Il Collettivo Autonoma Viola comunica ufficialmente che con la gara di domenica 20 novembre terminerà la vendita delle magliette del centravanti Luca Toni. Per l'occasione allo Stadio il Collettivo metterà a disposizione di adulti e bambini la maglia il cui ricavato servirà a finanziare la grande Ludoteca del Nuovo Meyer, l'Ospedale a misura di bambino in ultimazione a Villa Ognissanti.
Dopo quella data, informa il Collettivo Autonomo Viola, si riterrà non ufficiale qualsiasi altra riproduzione della maglia "Toni e Furmini".

E chi successivamente alla partita del 20 novembre, dovesse mettere in vendita maglie simili, si informa sin da ora tutti i cittadini e i tifosi, che non saranno quelle autentiche e non andranno perciò a beneficio dell'Ospedale Pediatrico Meyer. Attenzione dunque alle imitazioni.
Toni e Furmini" è in vendita presso la sede del Collettivo, via Lungo l'Affrico 10 r, tel. 055 662671 (tutti i mercoledì dalle 17 alle 19,30, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11,30).
Il bomber Viola Luca Toni ha già donato personalmente la maglia ai bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer, durante la visita a sorpresa che ha voluto fare l'8 novembre scorso.

Una visita, la sua, che ha permesso a tanti piccoli pazienti di conoscerlo regalando loro un sorriso e uno sprone per superare la malattia.
La Fondazione e l'Ospedale Pediatrico Meyer ringrazia il Cav, Luca Toni e la Fiorentina.

In evidenza