Konica Minolta "tifa" di nuovo per la Pool Firenze Basket

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 ottobre 2005 21:44
Konica Minolta

Konica Minolta sponsorizza anche questa stagione il basket fiorentino. Il brand giapponese che ha segnato la storia della fotografia è infatti uno dei principali sostenitori della Pool Firenze Basket (Everlast) in questo campionato di serie B1, iniziato da poco e che si preannuncia fra i più avvincenti degli ultimi tempi. Fotografia e sport sono sempre stati legati in modo indissolubile. Di questo vincolo sono consapevoli alla Rossi & C., l'azienda fiorentina che distribuisce le fotocamere e gli obiettivi Konica Minolta in esclusiva sul territorio nazionale.

Perciò questa sponsorizzazione nasce nel modo più naturale, dalla passione per le immagini spettacolari che il basket offre in ogni partita con schiacciate, stoppate e tifo colorato sugli spalti. Come ogni anno, oltre alle numerose attività in ambito sociale e umanitario, Konica Minolta ha sviluppato molte iniziative nello sport a livello mondiale. Portano il suo nome il team Honda impegnato con Tamada nel Moto GP, la Rugby Cup nel Regno Unito, il Campionato Europeo 2006 di pallamano, i Commonwealth Games di Melbourne 2006 e il Tour de France.

Ma il marchio è partner principale anche di campionati e squadre di atletica, bob, hockey su ghiaccio, judo, sci, calcio.

In evidenza