Calcio, Empoli: Zanetti e Noviello a parte, Lodi aspetta la Juventus

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 settembre 2005 19:39
Calcio, Empoli: Zanetti e Noviello a parte, Lodi aspetta la Juventus

Possesso palla, esercizi atletici e partitella a ranghi misti. Questo il menù dell’allenamento pomeridiano dell’Empoli. Zanetti e Noviello hanno lavorato a parte. Abile e arruolato, invece, Pozzi che la scorsa settimana si era fermato per la febbre.
Intanto Ciccio Lodi (2 match nella massima serie) a www.empolifc.com commenta così il prossimo impegno, il primo fra le mura amiche, degli azzurri: “Giocare domenica contro la Juventus fa un bell’effetto. Sicuramente è una delle partite più importanti per la città, e anche per noi sarà un match speciale.

Sarà l’esordio in casa e davanti ai nostri tifosi vogliamo fare una prestazione super. Stiamo lavorando bene, il clima nello spogliatoio è ottimo. Se vogliamo portare a casa un risultato positivo dobbiamo dare il centodieci per cento: dobbiamo sbagliare meno di loro, dobbiamo lottare più di loro, dobbiamo correre più di loro. In sintesi non dobbiamo concedergli niente. In squadra ci sono molti giovani che incontreranno la Juventus per la prima volta ma a nessuno di loro tremano le gambe. Ripeto, chiunque scenderà in campo darà il massimo per giocare una buona gara”.

[S.R.]

Notizie correlate
In evidenza