Fiorentina, Pasqual possibile alternativa a Chiellini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 giugno 2005 09:22
Fiorentina, Pasqual possibile alternativa a Chiellini

Il DS della Fiorentina Corvino è da tempo convinto sostenitore delle doti tecniche di Manuel Pasqual (nella foto FDL71), dell’Arezzo. Valutato circa sei milioni di euro, l’esterno sinistro amaranto potrebbe arrivare in viola, mentre Piangerelli e Bacis andrebbero alla società di Mancini. Pronta così l’alternativa a Chiellini. La prossima settimana saranno definite le tre comproprietà che la Fiorentina detiene con la Juventus. Tra queste Giorgio Chiellini sembra essere il più conteso tra le due società.

Per arrivare a trattare senza l’assillo della mancanza di alternative, il terzino sinistro dell’Arezzo Manuel Pasqual potrebbe essere l’uomo giusto per prendere il posto del livornese. Valutazione complessiva dell’esterno amaranto sei milioni di euro , ma il fatto di avere già Bacis in prestito da un anno e il lungo interessamento per Piangerelli potrebbero avvicinare le posizioni. Inoltre l’eventuale riscatto di Chiellini da parte della Juventus (la quota di comproprietà da riconoscere alla Fiorentina) potrebbe portare i soldi necessari a completare l’operazione. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, ma oggi l’incontro tra gli uomini mercato di Arezzo e Fiorentina potrebbe iniziare a definire la strategia della società di Della Valle.

Se la pista amaranto non fosse possibile, altre strade sono praticabili…Rullo del Lecce su tutti. Alessandro Signorini www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza