Marina Mansanta presenta la collezione 2005 al Sèsame

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 dicembre 2004 19:40
Marina Mansanta presenta la collezione 2005 al Sèsame

Per la collezione 2005, che sarà presentata Giovedì 9 Dicembre dalle 21 al Sèsame, in via delle Conce 20/r a Firenze, Marina Mansanta si ispira alle muse più rappresentative degli anni ‘60 e ‘70.
Ha addolcito gli eccessi di quegli anni con le morbidezze dei tessuti, come la mussola, impreziositi da pizzi contemporanei posizionati e lavorati in modo esclusivo; per i colori ha cercato toni freschi, delicati ma decisi, mentre grande importanza hanno i dettagli, così come gli accessori e gli orli al vivo, colorati nelle stesse sfumature dei pizzi.
Una collezione dedicata ai miti di quegli anni favolosi che continuano a dare stimoli e ispirazioni a chi, come Marina Mansanta, esprime la propria creatività e le proprie capacità cercando di dare nuove emozioni con la sfida di reinventare uno stile.
Perfettamente in sintonia con il carattere della nuova collezione, ma anche con la passione della stilista per gli aromi naturali, sarà presentato il profumo “Marina Mansanta”, una nuova, fresca e vivace fragranza, piacevolmente screziata con essenze di agrumi.

Collegamenti
In evidenza