Siena, Chiesa è pronto per rientrare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2004 11:56
Siena, Chiesa è pronto per rientrare

Oggi pomeriggio il Siena si ritroverà sul campo di Colle Val d'Elsa per una seduta di allenamento importante in vista della gara contro la Sampdoria di Novellino. Simoni può essere soddisfatto visto il rientro in gruppo di due pedine importanti come Chiesa e Graffiedi. Nella partitella di ieri contro la Beretti entrambi gli attaccanti sono andati in goal con Chiesa che ha messo a segno una tripletta. Il bomber genovese dovrebbe fare probabilmente il suo esordio stagionale domenica contro la sua ex squadra.

E' tornato, invece, acciaccato dalla trasferta siciliana Chiumiento che ha riportato una contusione al ginocchio e per questo ha lavorato a parte. Intanto la società comunica ai tifosi gli orari per chi ancora deve ritirare l'abbonamento, al botteghino di San Domenico sabato 18 dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 19 e domenica 19 dalle ore 10 fino all’inizio della gara. Gli intestatari degli abbonamenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità oltre al voucher rilasciato al momento dell’acquisto.

La Società ricorda, inoltre, che gli abbonamenti sono strettamente personali e saranno soggetti a sistematici e severi controlli.

www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza