Calcio: “I nostri obiettivi? Attendiamo le prime gare”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 settembre 2004 22:12
Calcio: “I nostri obiettivi? Attendiamo le prime gare”

All’indomani di una giornata davvero scoppiettante per quanto riguarda i passaggi di casacca, Pino Vitale e Mario Somma hanno tracciato un bilancio del lavoro (il primo sul fronte del mercato, il secondo su quello tecnico e della gestione della squadra) fin qui svolto.
“Siamo soddisfatti – ha esordito il dirigente azzurro – per quanto fatto, dal punto di vista economico abbiamo assicurato all’Empoli un buon futuro, inoltre siamo soddisfatti della squadra costruita. Tuttavia potremmo anche ritoccare l’organico a disposizione di Somma”.

Per quanto riguarda gli obiettivi nessuna indicazione, c’è da attendere i primi impegni ufficiali (e i primi responsi provenienti dal campo). Il tecnico ha invece ribadito la sua fiducia nell’organico che la società gli ha messo a disposizione, “puntiamo alla parte sinistra della classifica proposta dal televideo”, spendendo parole positive su alcuni giocatori, ribadendo che “il modulo non si tocca" avanti col 4-2-3-1 e che Vannucchi “è uno di quei giocatori in grado di coprire diversi ruoli in avanti”.
E sabato sera c’è il Livorno: amichevole che sa di partita vera.

www.calciotoscano.it

In evidenza