Il cartellone di Settembre Sestese 2004

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2004 17:55
Il cartellone di Settembre Sestese 2004

La rassegna promossa dal Comune di Sesto Fiorentino nell’ambito di Sesto d’Estate e segnata quest’anno dalle celebrazioni per il 60° anniversario della Liberazione, comincia mercoledì primo settembre in piazza Vittorio Veneto - inizio ore 21,15 - con il doppio concerto di Modena City Ramblers e La Casa del Vento: un grande evento musicale, ad ingresso gratuito, insieme a due delle più impegnate ed amate band del nuovo panorama italiano. Giovedì 2, sempre nel centro di Sesto, dalle ore 18.00, parata di trampolieri in costume e, alle ore 21.30, la compagnia Oblò del’Oblio in “Notturno”, spettacolo di teatro di strada, con trampolieri, saltimbanchi e fiaccolate.

Venerdì 3 settembre cena di solidarietà con il Saharawi, in piazza Vittorio Veneto, con proiezione del video-documentario "Sahara Occidentale: viaggio nei territori liberati".
Settembre Sestese 2004 continua sabato 4 in piazza Ginori: alle 21.30 l’Orchestra Nuova Europa, eseguirà un concerto di musica classica e arie di opere liriche. Musica e svago domenica 5, in piazza Vittorio Veneto, con la Banda Comunale e, a seguire, la tradizionale “tombola in piazza”. A seguire, in chiusura di serata, l'annuale spettacolo di fuochi d’artificio.

Ultimo appuntamento venerdì 10, sempre in piazza Vittorio Veneto con la sfilata di moda organizzata da Confcommercio, Confesercenti e CNA. Tutti gli appuntamenti, ad esclusione della cena del 3/9, sono ad ingresso gratuito. Dettagli riguardo le celebrazioni del 60° anniversario della Liberazione di Sesto Fiorentino, saranno resi noti dall’Amministrazione nei prossimi giorni.

Collegamenti
In evidenza