Fiorentina, il sindaco Domenici in visita alla squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2004 13:06
Fiorentina, il sindaco Domenici in visita alla squadra

Al termine dell’allenamento svolto in mattinata, la squadra viola ha ricevuto la gradita visita del sindaco di Firenze. Il primo cittadino del capoluogo toscano, Leonardo Domenici, ha approfittato dell’occasione per rivolgere parole di incoraggiamento a Riganò e compagni, nell’ottica della rincorsa alla promozione in serie A. Rispettando una promessa fatta tempo addietro, Domenici ha assaggiato il salame prodotto dall’allenatore Emiliano Mondonico. La seduta di allenamento è servita anche per valutare le condizioni degli acciaccati, a un giorno dalla partenza per la Liguria fissata per domani.

Non destano troppe preoccupazioni le condizioni di Graffiedi, a segno nella vittoria con la Ternana, che a causa di alcuni persistenti fastidi alla schiena, si è allenato a scartamento ridotto negli ultimi giorni. Come precedentemente detto, la Fiorentina si è allenata all'interno dello stadio "Franchi". Il gruppo è stato diviso in due parti che si sono alternati in palestra e sotto la Curva Fiesole in partitelle di calcio-tennis. Del primo gruppo facevano parte Fantini, Carrus, Leon, Savini, Scaglia, Manfredini, Ariatti, Cherubini e Fontana; del secondo invece Magnanelli, Vryzas, Maggio, Ripa, Lucarelli, Riganò, Di Livio, Maspero, Bacis, Piangerelli, Graffiedi, Delli Carri, Camorani e Viali.

Graffiedi, con Rizzo (che ha riportato la settimana scorsa un affaticamento muscolare al bicipite femorale), si è poi allenato a parte. AS

Notizie correlate
In evidenza