Cavasin: è andata così, sono amareggiato ma amerò sempre Firenze e la sua squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2004 19:53
Cavasin: è andata così, sono amareggiato  ma amerò sempre Firenze e la sua squadra

Nella giornata di presentazione del nuovo allenatore, Cavasin ha salutato la squadra viola e ha lasciato il Franchi. Forse non è bastato il tempo, forse l’ex mister non è riuscito a trasmettere alla sua nuova squadra certi messaggi tattici, forse qualcuno dei suoi uomini non ci ha più creduto: fatto sta che l’allenatore che ha riavvicinato i colori viola alla sua gente oggi è stato sollevato dal suo incarico. “Questa è una decisione della società, che io rispetto, ma non della città e dei suoi tifosi.

Ho dato tutto e l’impegno e l’intensità sono stati massimi. Lo scorso anno, accettando al C2, ho fatto una scelta professionale difficile senza mai mancare di rispetto a nessuno e cercando di ricostruire un gruppo tra molte difficoltà. ” ha detto Cavasin a Nove da Firenze. “Il calcio è così, vanno accettate le decisioni della proprietà, che con me una decina di giorni fa aveva riconfermato tutta la sua fiducia. Perciò sono rimasto sorpreso. Un risultato diverso domenica scorsa non avrebbe determinato questa decisione, ma ogni partita ha la sua storia.

Comunque rimarrò per sempre attaccato a questa città, a questi colori, a dei tifosi splendidi. Il mio augurio è sempre per Firenze e la Fiorentina, che continuerò a seguire ” ha concluso Cavasin. Alessandro Signorini

In evidenza