Riganò e Protti contro Gautieri e Possanzini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 gennaio 2004 13:08
Riganò e Protti contro Gautieri e Possanzini

Tutto pronto in serie B per le sfide incrociate tra le toscane e le bergamasche. A Bergamo la Fiorentina affronta la capolista Atalanta in cerca della prima vittoria in trasferta. I padroni di casa sono alle prese con molti infortuni, ma Zenoni, che si è fermato ieri, sembra recuperato per Mandolini. Per Cavasin nessun problema e formazione già annunciata in settimana. Atalanta: Taibi - Rustico – Sarr – Santos – Smit – Zenoni - Bernardini – Marcolini – Gautieri – Pazzini – Pinardi.

A disposzione: Calderoni, Carini, Lazzari, Mingazzini, Montolivo, Vugrinec, Banchi. Fiorentina: Cejas – Maggio – Viali – Delli Carri – Di Livio – Piangerelli – Fontana – Fantini – Riagnò – Vryzas. A disposizione: Roccati, Ariatti, Bacis, Rizzo, Camorani, Graffiedi, Scaglia. Arbitra Rosetti di Torino. A Livorno gli amaranto incontrano l’Albinoleffe: dopo le polemiche della settimana, seguite alle sconfitte con Palermo e Vicenza, i padroni di casa proveranno a ripartire con una rotonda vittoria cancella crisi . Doppia tegola in casa degli orobici.

Christian Raimondi, in un primo momento convocato per Livorno, è rimasto a casa, messo ko dall'influenza che lo ha appiedato venerdì pomeriggio. Con Raimondi fuori causa anche Riccardo Colombo, depennato in extremis dall'elenco dei convocati per il persistente dolore alla caviglia destra. Con l'assenza di Raimondi e Riccardo Colombo, e quelle annunciate di Araboni e Alberto Colombo, Gustinetti si ritrova con la rosa ridotto all'osso. Confermato il consueto 4-4-2, le novità rispetto alla gara contro il Napoli sono il rientro di Carobbio a centrocampo e l'inserimento di Gori sulla fascia destra, con Morfeo a sinistra.

In difesa confermato Teani al centro in coppia con Sonzogni, con Biava a destra. Testini partirà dalla panchina, dove troverà spazio per la prima volta anche Serrapica. In trasferta l'AlbinoLeffe non vince dalla gara di Avellino del 16 novembre (3-0 con tripletta di Bonazzi). Livorno: Pavarini – Cannarsa – Vanigli – Melara – Balleri – Ruotolo – Ciaramitaro – Chiellini – Protti – Lucarelli – Rabito. A disposizione di Mazzarri saranno Mareggini, Fanucci, Doga, Severino, Gambadori, Biliotti, Danileviucius. Albinoleffe: Acerbis – Biava – Teani – Sonzogni – Regonesi – Gori – Dal Prato – Carobbio – Morfeo – Bonazzi – Possanzini.

A disposizione di Gustetti ci saranno Gritti, Gorini, Gorzegno, Serrapica, Poloni, Testini, Ferrai. Arbitra Tagliavento di Terni. AS

In evidenza