Cavasin: "Comotto non giocherà. Della Valle ci ha detto di non esaltarci e non deprimerci"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 gennaio 2004 14:35
Cavasin:

Ecco le parole di Alberto Cavasin in call conference da Torino: "Per quanto riguarda la formazione Comotto non sarà della partita. Molto probabilmente giocherà Ariatti al suo posto perché Manfredini ancora non ha avuto molto tempo per ambientarsi e conoscere i giocatori. Comunque Manfredini è un terzino sinistro che può essere utilizzato anche come centrale, ruolo che spesso ha ricoperto anche in serie A. In questa settimana ho cercato di concentrarmi per migliorare l'amalgama e credo che qualche passo in avanti sia stato fatto.

A Torino dovremo affrontare la partita per giocarsi fino in fondo le nostre carte e cercare di portar via i tre punti. Il Torino è una squadra forte, in grande ripresa, con molte individualità. Predilige molto la fase di attacco, dovremo essere molto attenti." ha esordito Cavasin. " Della Valle ieri ci ha incontrato per conoscere i nuovi arrivi. Ci ha detto che il progetto richiede determiinazione, concentrazione e molto equilibrio. Ci ha inoltre detto di non esaltarsi nei momenti positivi ma neanche di deprimersi in quelli negativi e da parte sua ha promesso che starà molto vicino alla squadra per raggiugere il nostro obiettivo.

Speriamo di sfatare il tabù delle trasferte, io ho fiducia nei miei giocatori e spero che tutti diano il massimo in campo." La formazione che domani affronterà i granata dovrebbe quindi essere la seguente: Cejas, Maggio, Savini, Viali, Comotto, Di Livio, Piangerelli, Fontana, Fantini, Riganò, Vryzas. A.Signorini

In evidenza