Calcio, per R. Gaucci le ripescate in serie B devono avere i soldi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 novembre 2003 11:21
Calcio, per R. Gaucci le ripescate in serie B devono avere i soldi

I Gaucci continueranno la loro battaglia per ricevere i soldi della mutualità. Secondo la famiglia che detiene la proprietà del Catania, il club etneo, la Salernitana, la Fiorentina e il Genoa, devono ricevere assolutamente i cinque milioni di euro promessi dalla Lega Calcio ad inizio stagione. Deciso in questo senso, si è rivelato il presidente Riccardo Gaucci: “C'è una cosa che va sottolineata – riporta il quotidiano La Sicilia - è bene che si sappia. In questo momento, la Lega ci ha tolto la mutualità, insieme con Salernitana, Genoa e Fiorentina.

Un colpo di mano scorretto e frutto di una decisione che si contrappone a quello che, invece, era stato deciso sempre a Milano. Ma noi non siamo stati ripescati e comunque non si può certo tollerare a campionato cominciato e dopo che era stata presa una decisione opposta, di cambiare ancora una volta in corsa, e sempre sulla nostra pelle, le regole. Noi a questi soldi non possiamo e non vogliamo rinunciare e per questo siamo già in azione. Ma è bene che Galliani sappia che, se confermeranno questa scelta, lasceremo a lui la società.

Non si può continuare a giocare con più mazzi di carte e, soprattutto, non si può scherzare con argomenti che sono seri, anzi serissimi”. AS

In evidenza