Halloween nel cimitero stregato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2003 10:37
Halloween nel cimitero stregato

Tutto pronto allo Station Café per la notte Halloween. L’allestimento più spettacolare di venerdì 31 ottobre occuperà il giardino esterno, che si trasformerà, come è ormai tradizione, in un cimitero degno dei migliori film horror. Tombe, lapidi, scheletri e spettri e soprattutto tanti nuovi e strabilianti effetti speciali, che saranno visibili anche da chiunque passi su via Pistoiese.
Ma anche l’interno del locale non mancherà di stupire, con un enorme castello stregato, dove comparse e ballerine si esibiranno fra pipistrelli, ragnatele e giochi di luce.


La festa vera e propria comincerà con la musica dal vivo del duo Simone & Anna: un sound anni ’70 e ’80 per accompagnare la cena e per creare l’atmosfera giusta. Poi, ritmi sempre più coinvolgenti, fino all’inizio degli spettacoli del corpo di ballo di Francesca Chiavacci e della contorsionista russa Natalia Zakharova, soprannominata la “Donna Ragno”.
Infine, tutti in pista, con la musica commerciale dei dj Marco Bresciani e Kikko. Una serata che rispetterà il calendario della serata “Oh, Chihuahua” che caratterizza ogni venerdì dello Station Cafè, fra maracas, sombreros, animazione e tanto divertimento.


Lo Station Café si trova nell'immediata periferia di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio, località San Donnino, in via Pistoiese n°185. Info e prenotazioni: 055.8998025 – info@stationcafe.it

In evidenza