Enduro; bene il team fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 2003 17:48
Enduro; bene il team fiorentino

Nella prova mondiale di Rodengo Saiano (Brescia) il team fiorentino di enduro KST-Husaberg, si è reso protagonista di una discreta prestazioni. Nella 450cc 4 tempi e nella 500 4 tempi Marko Tarkkala e Bjorne Carlsson si sono piazzati al quarto porto nelle due giornate di gara. Gara invece condizionata da una rottura del motore per Andreas Toresson, mentre Martin Lind ha pagato invece un tracciato non proprio confacente alle sue caratteristiche di guida ed è finito nella retroguardia In classifica mondiale, Tarkkala scala una posizione (ora è al quarto posto) mentre Carlsson rimane stabilmente quinto. «Il gran premio d’Italia è stato tutto sommato positivo – ha commentato il team manager KST, Carlo Badini – tutto il team ha lavorato bene, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione tecnica e la logistica.

Ora ci aspettano altre due gare ‘ancora in casa’. In Finladia e Svezia, i nostri piloti vorranno dare il massimo per onorare la terra che ha dato loro i natali». Non si ferma la campagna di sensibilizzazione del team KST-Husaberg a favore di Emergency, l’associazione umanitaria di Gino Strada. Il logo di Emergency compare su maglie e moto del KST; nel paddock sono tante le richieste di informazioni sull’attività dei medici e degli infermieri che operano negli ospedali delle zone di guerra, soprattutto in Iraq.

Si ricorda che è possibile contribuire a sostegno dell’associazione con le seguenti modalità: c/c postale 28426203 – c/c 67000 CAB 01600 ABI 5584 Banca Popolare di Milano; Pazza Meda, Milano – c/c 713558

In evidenza