Incontro utenti - dipendenti Ataf

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2003 16:07
Incontro utenti - dipendenti Ataf

Domani alle ore 21 alla Casa del popolo Luciano Manara, via Andra del Sarto (dietro piazza Alberti, dall'altra parte del cavalcavia, lato Stadio).
Disservizi vari, carobiglietto, informazione scarsa, vetture scomode, orari dissestati, ma anche scioperi più di quanto piacerebbe: quando si parla di autobus a Firenze, non mancano i motivi per essere scontenti. Sia per chi usa l'autobus, sia per chi lo fa andare; il problema è che si usa poco comunicare.
Per cui questo'incontro, organizzato da Potenz'Ataf, il comitato degli utenti dell'autobus di Firenze e dintorni, servirà a tutti per esprimere il proprio punto di vista, capire meglio le motivazioni degli uni e degli altri (Ataf o aziende in rapporto) per essere scontenti - o contenti.

Servirà anche a mettere in luce i problemi che ostacolano un buon funzionamento del trasporto pubblico locale a Firenze.
Non si tratta solo di un incontro isolato, ma dell'invito a un percorso comune perché vogliamo tutti che ci sia un servizio di trasporto pubblico soddisfacente: cerchiamo insieme di dargli vita. Sarà anche un'occasione per spiegare le motivazioni della proposta "sciopero? autobus gratis meglio che fermi" che fece il nostro comitato la settimana scorsa.

Collegamenti
In evidenza