Antonello Venditti domenica 4 agosto alla Rassegna Le Crociere di Orbetello

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2002 01:23
Antonello Venditti domenica 4 agosto alla Rassegna Le Crociere di Orbetello

Antonello Venditti propone il suo nuovo spettacolo: “One Man Band…Or Not? Forever”, come continuazione artistica del suo Tour “One Man Band” che inaugurò un nuovo modo di proporsi al pubblico e che vedeva l’Artista da solo con il suo pianoforte.
Questa volta sul palco de “Le Crociere” ci saranno due pianoforti ad accompagnare il cantante affiancato da musicisti come Amedeo Bianchi al sassofono e Sandro Centofanti alle tastiere.
Da trent’anni sui palchi di tutta Italia Antonello Venditti continua a far sognare con le sue canzoni, non a caso nel 2000, il disco Se l’amore è l’amore, raccolta di tutte le più belle canzoni d’amore del cantautore, ha venduto oltre 300.000 copie.
Così ad Orbetello il “romanissimo” cantautore, utilizzando anche le sue note doti da show man, intratterrà il pubblico delle Crociere riscaldando gli animi, come ha fatto nell’estate 2001 in occasione del suo concerto al Circo Massimo dove si sono radunate oltre un milione di persone per festeggiare il terzo scudetto della Roma.

In evidenza