Decoro urbano e giovani famiglie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2002 10:03
Decoro urbano e giovani famiglie

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono ufficialmente aperti i bandi delle due importanti iniziative di sostegno economico ai privati cittadini annunciate nelle scorse settimane:
Ø un contributo in conto interessi per finanziamenti finalizzati al rifacimento di facciate, opere esterne (es. grondaie), tetti, di immobili dei centri urbani così come stabiliti dal Piano Regolatore (Bagno a Ripoli/Capoluogo, Grassina, Antella e centri minori);
Ø un contributo, sempre in conto interessi, alle giovani famiglie con minori che intendano stabilire la propria dimora abituale nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.
Per accedere ai contributi gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Bagno a Ripoli una domanda in carta libera, utilizzando gli appositi stampati disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le domande potranno essere presentate dal 25 febbraio al 2 aprile 2002. Farà fede la data di presentazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, oppure la data di spedizione della domanda.
Informazioni, bandi e stampati: Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18, tel. 055/6390.222.

Collegamenti
In evidenza