Sabato 23 febbraio -ore 16- un incontro con l’autore di Ragazzi che amano ragazzi alla Camera di Commercio di Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2002 15:34
Sabato 23 febbraio -ore 16- un incontro con l’autore di Ragazzi che amano ragazzi alla Camera di Commercio di Grosseto

Sabato 23 febbario ore 16 alla Camera di Commercio di Grosseto ci sarà l'incontro con l'autore di "Ragazzi che amano Ragazzi" Pier Giorgio Paterlini, si inaugurerà cosi' il 10° anno dalla prima edizione del libro, giunto proprio in questi giorni alla 7°ristampa. Il successo continuo di pubblico e l'attenzione dei diretti interessati (gli adolescenti e i loro insegnanti) non fanno altro che stimolare l'autore a continuare il suo tour di incontri che oramai da anni ha iniziato in giro per l'Italia, raccontando storie di adolescenti omosessuali tenta di far conoscere una realtà lontana dai riflettori dei media ma molto presente.
Dopo il dibattito con l'autore verrà proiettato il video "Nessuno Uguale" realizzato dall'Agedo -Associazione genitori di omosessuali- Sarà presente Mila Banchi dell'Agedo Toscana.
L'incontro è libero ed aperto a tutti, in particolare ai giovani, ragazzi e ragazze, ai professori, insegnanti, istruttori, educatori, ma è rivolto soprattutto a chi crede che l'amore, gli affetti e l'amicizia siano i valori più importanti nella vita.
Per informazioni contattare Davide al 347 07 88 972, o scrivere a arcigaygrosseto@gay.it

In evidenza