Bilancio di un anno di attività antidoping nel mondo del calcio professionistico e centralità dei medici

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 gennaio 2002 11:28
Bilancio di un anno di attività antidoping nel mondo del calcio professionistico e centralità dei medici

Sono i temi del convegno in programma a Firenze, lunedì 21 gennaio (ore 10 – 13 e 15 – 17), al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Lo organizza la Libera Associazione dei Medici del Calcio (LAMICA) presieduta dal professor Enrico Castellacci.
Tra i relatori tutti i più importanti protagonisti del settore: Giacomo Aiello, responsabile della procura antidoping del Coni; Sergio Campana, presidente della Associazione Calciatori; Luigi Frati, presidente della commissione scientifica antidoping; Azeglio Vicini, membro dell’associazione allenatori; Francesco Botrè, direttore del laboratorio antidoping del Coni; Giuseppe Capua, presidente della commissione antidoping Figc; Giorgio Santilli, presidente Fmsi; Innocenzo Mazzini, commissario straordinario del settore tecnico Figc; Francesco Ghirelli, delegato della Lega nazionale dei professionisti; Fabio Pigozzi, membro della commissione medica del Comitato Olimpico.
In chiusura, Carlo De Nitto, legale della LAMICA illustrerà le nuove prospettive di azione in difesa dell’associazione dei medici del calcio.
Tra i moderatori, oltre al professor Castellacci, Leonardo Vecchiet, responsabile medico del settore tecnico Figc.
Segreteria organizzativa: MODO, via Chiodo 151 – 19121 La Spezia
Tel.

0187.737072 Fax 0187.20206 E.mail: modo@lamica.it

Notizie correlate
In evidenza