Aiuti alle imprese: presentazione delle domande entro il 10 settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 settembre 2001 16:36
Aiuti alle imprese: presentazione delle domande entro il 10 settembre

FIRENZE- Mancano ormai pochi giorni alla presentazione delle domande di finanziamento da parte delle piccole e medie imprese che operano nel territorio regionale. Il dipartimento Sviluppo Economico della Regione Toscana fa sapere infatti che le dichiarazioni-domanda relative alla concessione dei benefici previsti dalla legge 266/97 dovranno essere consegnate esclusivamente il giorno 10 settembre 2001 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso tutti gli sportelli della Banca di Roma. Procedure e modalità per la concessione delle agevolazioni sono pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 25 luglio 2001.

I moduli per la presentazione delle domande sono in distribuzione nelle agenzie della Banca di Roma.
Da sottolineare inoltre che le imprese operanti nelle cosiddette ‘aree depresse’ hanno a disposizione un’altra linea di finanziamento, così come previsto dal Documento Unico di Programmazione Obiettivo 2 della Regione Toscana.
Ulteriori richieste di informazione possono essere rivolte ai seguenti indirizzi di posta elettronica: e.gaudino@regione.toscana.it, oppure c.miola@regione.toscana.it.

L’apertura del bando per la presentazione delle domande è prevista entro dicembre 2001.

Collegamenti
In evidenza