Information & Communication Technology: a settembre junior master in Amministratore di rete e sistemista presso un Centro lucchese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 agosto 2001 09:54
Information & Communication Technology: a settembre junior master in Amministratore di rete e sistemista presso un Centro lucchese

Il Junior master in "Amministratore di rete e sistemista", 720 ore, rivolto a diplomati, occupati e non, avrà inizio il 25 settembre 2001. Scadenza iscrizioni il 10 settembre.
La Web farm è un progetto, realizzato dalla Camera di Commercio di Lucca attraverso LUCENSE e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca, per la realizzazione di un centro di riferimento per lo sviluppo di professionalità, progetti e servizi nel settore dell' Information & Communication Technology.
Obiettivo primario della Web Farm è quello di cercare di ridurre il gap oggi esistente tra offerta e domanda di figure professionali capaci di affrontare le problematiche connesse alle reti di telecomunicazione ed ai relativi servizi e, quindi, di supportare le imprese nei processi di riorganizzazione aziendale indotti dalla Internet Economy.
Concorrono allo sviluppo della "Fattoria Telematica", oltre ai soci di LUCENSE e CELSIUS e agli esperti dell' Università di Pisa, numerose imprese lucchesi e toscane nell'ottica di una cooperazione volta ad "allevare", con qualità e tempestività, le professionalità richieste dal mondo del lavoro e a sviluppare ricerche e progetti innovativi.

Collegamenti
In evidenza