A1 Milano-Napoli: incidente tra Arezzo e Valdarno

Coinvolte sette autovetture e quattro persone sono rimaste ferite

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 settembre 2021 21:49
A1 Milano-Napoli: incidente tra Arezzo e Valdarno

Roma, 12 settembre 2021 – Poco dopo le 19:00 sull’autostrada A1 Milano - Napoli, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze, all'altezza del km 338, che ha visto coinvolte sette autovetture e nel quale quattro persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda in direzione di Firenze.

Per gli utenti che da Roma sono diretti verso Firenze, si consiglia di uscire a Valdichiana, percorre la SS 326 Siena-Bettolle in direzione Siena e successivamente rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori per l'installazione di una nuova barriera antirumore, previsti in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta.

Notizie correlate
In evidenza