Acquistare On-Line il biglietto per andare a vedere la Fiorentina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 settembre 2000 23:00
Acquistare On-Line il biglietto per andare a vedere la Fiorentina

Da casa, comodamente seduti davanti al computer ci collegheremo al sito ufficiale della società gigliata: sul monitor apparirà una videata di informazioni specifiche. Selezioneremo quindi la gara e il settore delle tribune che ci interessano e con un semplice clic del mouse avremo prenotato il biglietto per la partita della Fiorentina.
Questa in sintesi la procedura da attivare.
L'utente, dopo aver selezionato la gara che lo interessa e impostato il tipo di biglietto desiderato - settore delle tribune, categoria di appartenenza - inserirà nelle apposite schermate i propri dati personali, la propria E-mail ed il numero della carta di credito.

Il sistema di biglietteria informatica gli assegnerà automaticamente un posto in quel settore, evidenziandolo tra l'altro sullo schermo nella apposita videata. A questo punto il gioco sarà fatto.
La prenotazione effettuata potrà essere ritirata allo stadio 'Artemio Franchi', presso il botteghino specifico indicato nel regolamento che appare all'inizio della procedura di vendita, presentando al personale addetto la ricevuta dell'avvenuto pagamento. La ricevuta stessa sarà stata preventivamente inviata via E-mail dalla Ticket-One all'autore della prenotazione: da qui l'importanza di fornire alla società anche le generalità del proprio indirizzo di posta elettronica.

Collegamenti
In evidenza