Calcio: Ecco Spezia-Fiorentina. L'allenatore Terim vuole dei rinforzi!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 agosto 2000 20:44
Calcio: Ecco Spezia-Fiorentina. L'allenatore Terim vuole dei rinforzi!

Mercoledì 23 agosto alle ore 20,45, a La Spezia, la squadra viola affronterà in amichevole i padroni di casa neo promossi in serie C1. Intanto l’allenatore gigliato, il turco Fatih Terim, ha chiesto al presidente Cecchi Gori altri quattro acquisti per poter puntare alla Champions League. In particolare Terim vorrebbe un sostituto dell’infortunato Amaral, un terzino destro in caso di perdurante defezione di Torricelli, un esterno mancino e un centravanti bravo a colpire di testa. Dovrebbero invece lasciare la squadra toscana Morfeo, Bressan o Rossitto, Mareggini.

Insomma ancora lavori in corso alla Fiorentina.
Con lo Spezia comunque saranno all’opera Moreno Torricelli e il brasiliano Leandro e per il resto formazione confermata a partire dalla coppia portoghese Rui Costa – Nuno Gomes. Assenti i soli Amaral e Morfeo infortunati.
L’avversaria di turno della Fiorentina militerà nel prossimo campionato di serie C1 dopo aver compiuto nella passata stagione, al termine di un torneo trionfale, il salto di categoria. La compagine dello Spezia è guidata dal tecnico Mandorlini.
Il prossimo impegno dei viola sarà sabato al ‘Franchi’ per la VII edizione del Memorial Cecchi Gori dove affronteranno Lazio e Atletico Bilbao.

Questa la probabile formazione gigliata che scenderà in campo a La Spezia: Toldo, Adani, Pierini, Torricelli, Amoroso, Vanoli, Rossi, Rui Costa, Di Livio, Nuno Gomes, Leandro.

In evidenza