Concerti in Santa Croce: i provvedimenti di viabilità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2000 16:49
Concerti in Santa Croce: i provvedimenti di viabilità

Il 21 e 22 giugno (per il concerto dei Radiohead) e il 26 giugno (per Riccardo Marasco) saranno presi dei provvedimenti di viabilità nella zona di piazza Santa Croce, dove si tengono le esibizioni. In via Magliabechi da stamani fino alla mezzanotte del 23 giugno sarà vietato sostare su ambo i lati. Corso Tintori, via dei Benci, piazza Cavalleggeri, borgo Santa Croce, largo Bargellini, via da Verrazzano - dalle 17 del 21, 22 e 26 giugno fino al termine delle manifestazioni: divieto di sosta su ambo i lati (esclusi mezzi dell’organizzazione e di soccorso).

Lungarno della Zecca Vecchia - dalle 17 alle 24 del 21, 22 e 26 giugno: divieto di transito e sosta, escluso i mezzi a due ruote (moto e biciclette) diretti al parcheggio straordinario che sarà istituito nella strada, con la revoca della normale normativa per la sosta (tariffe: 3000 lire per moto e motorini, gratis per le bici). Lungarno delle Grazie e Ponte alle Grazie - dalle 17 alle 24 del 21, 22 e 26 giugno: divieto di transito e di sosta. Piazza Piave, via dei Benci, Corso Tintori, via Magliabechi, largo Bargellini, via San Giuseppe, via san Cristofano, via Da Verrazzano, via dei Pepi, via dell’Agnolo - dalle 18.30 al termine delle manifestazioni del 21, 22 e 26 giugno: divieto di transito (in via dei Pepi da via Ghibellina a piazza Santa Croce; in via dell’Agnolo da via Santa Verdiana, esclusi mezzi pubblici e residenti ztl settori A e B).

Nell’ultimo tratto di tutte le strade di accesso a piazza Santa Croce sarà istituito il divieto di transito pedonale, escluso che per chi ha il biglietto per i concerti o per i resident.(mr)

In evidenza