Domani sul palco del Tenax Johson Righeira

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 gennaio 2000 14:39
Domani sul palco del Tenax Johson Righeira

Scagli la prima pietra chi non ha mai canticchiato "Vamos a la playa" (che, all'epoca, un gruppo fiorentino trasformò anche in Vamos a Capraia) o "No tengo dinero".
Johnson Righeira tornerà come ospite d'eccezione dei Loden, una formazione fiorentina che, in pochi anni di attività, ha già conquistato una fetta di pubblico, passando dalla prima apparizione live nel dicembre del 1998 (proprio sul palco del Tenax) alla session in piazza Santo Spirito nel settembre '99, al Mood, al Maramao, al Lidò… I Loden tornano sul loro stage preferito con un mix di hits del passato che vanno dal beat italiano - come Arriva la Bomba di Dorelli – alla raffinata Goldfinger di Johnn Barry, i Fab Four con Help e She Loves You, ricordando Nancy Sinatra e Brunetta di Baluba Shake.
Insieme ai Loden Johnson Righeira proporrà un suo cavallo di battaglia e il suo nuovo hit Papalla (realizzato, per la cronaca, proprio grazie all'interessamento di un giovane producer fiorentino, Paolo Boffo).

I Loden sono: Francesco The Confort Conforti al basso e voce, Adrian Blanchard e Fabrizio Bob Ricciardelli alle chitarre e voci, alla batteria il buon vecchio Ale Stagi, al sax Stefano Negri ed alla animazione ci pensa invece Federico Vulcanone Minucci, coadiuvato dalla sensualissima Supervixen Chicca. Dopo il concerto tutti in pista. La consolle è affidata a Stefano Malaisi. Ingresso L. 30.000 con consumazione.

In evidenza