A Pistoia la prima nazionale del tour europeo di Will Hunt

Pierdavide Carotone & Dear Jack

Giovedì 7 marzo il batterista di Vasco Rossi e degli Evanescence porterà sul palco del Santomato Live Club il suo tributo ai Nirvana. Sabato 9 il "Caramelle" tour di Pierdavide Carone & Dear Jack


Giovedì 7 marzo la prima nazionale del tour europeo di Will Hunt, batterista di Vasco Rossi e degli Evanescence, che in esclusiva per la Toscana porterà sul palco il suo tributo internazionale ai Nirvana. La tribute band, Nirvanna, è nota anche negli Stati Uniti, ed è formata da Clayton Sturgeon, voce (incredibilemente somigliante a quella di Kurt Cobain) e alla chitarra, Will Hunt alla batteria, Ryan Salamone al basso e cori.

Venerdì 8 marzo nuovo tutto esaurito per i Killer Queen Tributo Ufficiale Italiano dei Queen. Per chi non fosse riuscito a prenotare, nuova serata con la band fiorentina venerdì 5 maggio.

Sabato 9 marzo il nuovissimo "Caramelle" Tour di Pierdavide Carone & Dear Jack, in esclusiva per la Toscana. Dopo la clamorosa esclusione dall'ultimo Festival di Sanremo per la canzone " Caramelle " che affronta il problema della pedofilia, la notizia è rimbalzata su tutti i giornali e nelle maggiori trasmissioni televisive fino a far diventare quel brano un grande successo radiofonico. Il tour “Caramelle” spazierà dai successi di Pierdavide Carone, seguito per diversi anni da Lucio Dalla, e dei Dear Jack, gruppo molto amato dal pubblico dei giovanissimi.

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Inizio spettacolo ore 21:30 Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet): 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .

Redazione Nove da Firenze