Nuovi servizi della CNA Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 novembre 1999 15:39
Nuovi servizi della CNA Firenze

Il Centro Consortile per le revisioni auto, realizzato da CNA Firenze in collaborazione con i consorzi dell'autoriparazione CAF e CEF, è già operativo nella sede di via delle Panche 56 – Firenze
Per informazioni, rivolgersi direttamente alla sede di COAUTO, Centro di Revisioni, Via delle Panche n 56 – Firenze; tel. 055.43.69.644, presso le sedi dei Consorzi C.A.F. (tel. 055.50.00.442), C.E.F. (tel. 055.35.15.74) e presso l'Associazione degli Autoriparatori della CNA di Firenze (Rif. Lorenzo Mori tel.

055.26.51.579).
Aggiornamento delle iscrizioni all'albo gestori rifiuti
CNA Firenze è in grado di fornire il servizio di tenuta registri rifiuti e della Dichiarazione Annuale al Catasto rifiuti (MUD) presso tutte le proprie sedi territoriali con ampie garanzie di professionalità e competenza. Dal 1.1.99 le registrazioni sono effettuate attraverso l'ausilio di supporti informatici e stampate su registri a modulo continuo alla cui bollatura provvede la CNA con le stesse procedure previste per le scritture contabili.

I registri manuali (fonti di possibili errori ed irregolarità con il rischio di pesanti sanzioni!) vengono abbandonati. Gli eventuali errori eventualmente commessi sono garantiti dalla CNA attraverso una copertura assicurativa che mette al riparo le aziende dalle eventuali pesanti sanzioni previste (es. fino a 30 milioni!). Per le aziende che affidano la tenuta dei registri rifiuti alla CNA sono previste condizioni di particolare vantaggio con la società Produrre Pulito Spa per lo smaltimento dei rifiuti prodotti.

Verrà inoltre garantita alle imprese assistenza e consulenza sulle problematiche relative alla gestione dei rifiuti ed un puntuale aggiornamento in relazione alle innovazioni legislative. Assistenza gratuita anche per la compilazione dei formulari di trasporto del rifiuto, catalogazione ed identificazione dei rifiuti in base ai nuovi Codici CER. Le tariffe del servizio, equilibrate e contenute, sono comprensive della Dichiarazione annuale al Catasto Rifiuti e prevedono la corresponsione di una quota mensile articolata sul numero dei rifiuti prodotti.

Collegamenti
In evidenza