​Tramvia a Santa Maria Novella: scattano modifiche della viabilità alla Stazione di Firenze

Da stasera alle 21 entreranno in vigore alcune modifiche della viabilità nell’area della Stazione-piazza dell’Unita Italiana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2018 14:49
​Tramvia a Santa Maria Novella: scattano modifiche della viabilità alla Stazione di Firenze

Le modifiche, ha anticipato Palazzo Vecchio "Potranno creare in un primo momento qualche rallentamento dovuto anche alle variazioni introdotte che, si prevede, entreranno a regime tra qualche giorno. La situazione sarà continuamente monitorata e verificati in tempo reale i tempi semaforici".Ecco cosa cambia: Chi proviene da via Panzani potrà proseguire verso via della Scala senza intercettare la tramvia e anche verso via Valfonda.

Gli autorizzati in arrivo da via Alamanni potranno come oggi proseguire per via Panzani; gli autorizzati provenienti da via Nazionale-largo Alinari potranno svoltare a sinistra verso via Panzani anche in questo caso senza intercettare la Tramvia. Nelle scorse settimane sono state segnalate alcune criticità che si sarebbero venute a creare in prossimità dei binari a causa dei nuovi incroci tra viabilità pubblica e privata ed a seguito della temporizzazione semaforica sull'area antistante il parcheggio interrato.

In evidenza