Tornano i Giocattoli da Ganzaroli: nuova apertura per Toys

Lo storico negozio di Bellariva apre i locali dedicati ai giocattoli


Dopo aver affrontato una crisi che ha messo a rischio la permanenza della storica attività commerciale di via Giovanni Lanza, la nuova gestione Ganzaroli riapre anche il reparto giocattoli, stavolta dedicando ai più piccoli un intero store.

Apertura sabato 3 novembre presso i locali che ospitavano il reparto Hobby. Da settimane i residenti attendevano la notizia dell'inaugurazione in vista soprattutto della stagione invernale e delle feste comandate.
 Il reparto giocattoli, nella vecchia gestione, rappresentava un fiore all'occhiello dello store che ospitava anche i casalinghi.

Per la nuova apertura sul Profilo Facebook di Ganzaroli Toys sono apparsi anche i primi disegni richiesti alla piccola clientela per animare e colorare la nuova attività.

Dopo la vertenza del 2015-2016 che a visto scendere in strada i dipendenti e chiedere un sostegno alla clientela, a riaprire i battenti e rilanciare l'attività era stato proprio il Fai da Te nei locali rinnovati di via Lanza. A seguire sono tornati sugli scaffali del Madonnone anche gli elettrodomestici. 

Redazione Nove da Firenze