Levante parte dall’Estate Fiesolana

L’icona del nuovo pop italiano torna il 5 aprile con il singolo “Andrà Tutto Bene”, con un tour estivo 2019 nelle arene storiche. Una fotografia dei fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale


Cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile, dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestsellerLevante torna con un nuovo singolo in uscita il 5 aprile per Warner Music, primo passo del suo nuovo percorso discografico.

“Andrà Tutto Bene”, questo è il titolo del nuovo brano, parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene”. Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura. L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Quest’estate Levante sarà in concerto in alcune arene storiche italiane. Il tour prenderà il via mercoledì 10 luglio dal Teatro Romano di Fiesole (Firenze), nell’ambito dell’Estate Fiesolana 2019. I biglietti per tutto il tour estivo saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. I biglietti per il concerto all’Estate Fiesolana (posti numerati 36,80 /28,75 euro, compresi diritti di prevendita) saranno disponibili da lunedì 1 aprile anche nei circuiti di Box Office Toscana, presso la cassa del Teatro Romano e online su www.ticketone.it.

Redazione Nove da Firenze