Rubrica — Editoria Toscana

In un libro la storia della Chiesa della Madonna delle Nevi

Mercoledì 5 agosto la presentazione a Montisi (ore 12,15) alla presenza del vescovo, Monsignor Stefano Manetti e del sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli


Un volume dedicato alla Chiesa della Madonna delle Nevi. E’ quello a cura di Giacomo Massoni che sarà presentato mercoledì 5 agosto a Montisi (ore 12,15 – Chiesa della Madonna delle Nevi). Si tratta del decimo numero della collana “Ad Loca Mariana” edita dall’Istituto per la valorizzazione delle Abbazie storiche della Toscana.

Alla presentazione del volume interverranno Monsignor Stefano Manetti, vescovo di Montepulciano Chiusi Pienza; Silvio Franceschelli, sindaco di Montalcino; don Kishor Uppalapati, vice parroco di Montisi; Pietro Vegni, priore della Venerabile Compagnai del Santissimo Sacramento di Montisi; Mattia Moricciani, presidente della Proloco Giostra di Simone; Paolo Tiezzi Maestri della Biblioteca di Villa Classica; Carlo Salvioni dell’Istituto per la Valorizzazione delle Abbazie Storiche. Presenta il libro don Domenico Zafarana, direttore dell’Ufficio diocesano comunicazioni sociali.

Redazione Nove da Firenze