Finisce in parità la partita con il Sassuolo

Con tutte le fotografie e il commento dei protagonisti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2021 18:20
Finisce in parità la partita con il Sassuolo
Fotografie di Fabio Vanzi

Nel primo tempo doppio vantaggio Sassuolo nonostante i 13 tiri verso la porta di Consigli (migliore in campo dei suoi): segnano Scamacca con un diagonale preciso e Frattesi bravo a inserirsi sulla palla di Raspadori. Nella ripresa i viola si presentano ancora più aggressivi e Vlahovic accorcia le distanze con una sassata sotto la traversa, poi Torreira pareggia con una zampata da pochi passi. A 20' dalla fine una dubbia seconda ammonizione a Biraghi lascia i viola in dieci. Finisce 2-2, un pari che va stretto ai viola.

Odriozola: "Nel primo tempo tante occasioni e potevamo fare almeno due goal sicuri. Nella ripresa però grande reazione, la strada è giusta e dobbiamo continuare così. Stiamo facendo una buona stagione e ora restiamo concentrati per la sfida di Verona".

Ds Pradè: "Ci prendiamo la prestazione e la voglia di questa squadra. Il Franchi ci ha sostenuto in maniera incredibile. Potevamo andare in vantaggio e ci siamo trovati sotto, ma abbiamo trovato la forza di recupera e in 11 contro 11...non so come finiva. ".

Fotografie di Fabio Vanzi

Fiorentina-Sassuolo 2-2

Reti: 32′ Scamacca (S), 37′ Frattesi (S), 51′ Vlahovic (F), 61′ Torreira (F)

FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura (78′ Amrabat), Torreira, Maleh (46′ Duncan); Callejon (46′ Saponara, 78′ Terzic), Vlahovic (88′ Igor), Gonzalez.

A disposizione: Rosati, Nastasic, Venuti, Benassi, Kokorin, Sottil, Castrovilli.

All. Vincenzo Italiano

SASSUOLO: Consigli; Toljan (78′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (78′ Harroui), Lopez; Berardi, Raspadori (66′ Boga), Traore (57′ Henrique); Scamacca (66′ Defrel).

A disposizione: Pegolo, Satalino; Peluso, Goldaniga, Rogerio, Magnanelli.

All. Alessio Dionisi

Arbitro: Serra di Torino

Assistenti: Prenna – Trinchieri

Quarto Ufficiale: Marinelli

VAR: Di Bello – Passeri

Note: ammoniti Toljan (S), Chiriches (S), Traore (S), M.Quarta (F), Scamacca (S), Frattesi (S). Espulso al 68′ Biraghi (F) per doppia ammonizione.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza