Festa d’apertura con il botto per il BUH!

Venerdì 19 ottobre riapertura della nuova stagione di eventi al Circolo culturale urbano di Rifredi

22 ottobre 2018 01:20
Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

Le serate fiorentine del venerdì e sabato si scaldano in questo ritorno delle programmazioni autunnali, e le proposte artistico-culturali del BUH! si sono presentate all’appello con una grande e partecipatissima festa d’apertura: nientemeno che Bobby Solo accompagnato da i Broadcash, ovvero: rock’n’roll, country e blues senza compromessi!

Promosso da Musiche Metropolitane, il concerto ha aperto con i Broadcash, cover band di Johnny Cash che ha scaldato gli animi sanguigni di un pubblico intergenerazionale difficile da vedere in giro. I Broadcash sono stati poi raggiunti da Bobby Solo, e si sono visti ventenni saltare e ballare insieme a ottantenni - difficile resistere a un live sanguigno, e poi, ecco le cover di Elvis chi le resiste? Incredibile ma vero (giuro) il grande Bobby ha ancora la sua bella voce calda, caldissima, mischiata a una freschezza d’approccio verso il pubblico davvero irresistibile.

Lo stesso venerdì 19 ottobre è uscito sul mercato del vinile l’EP in edizione limitata Broadcash ‎– Broadcash Plays Cash Featuring Bobby Solo, per l’etichetta Area Pirata. Bobby Solo alla voce, Yari Spadoni chitarra elettrica e voce, Francesco Lazzerini al basso, Lorenzo Cotrozzi alla batteria e Matteo Gioli alla chitarra elettrica eseguono 4 pezzi: Cry cry cry, I walk the line, Big river e Folsom prison blues.

Speriamo di risentire presto Bobby Solo e i Broadcash a Firenze!

Foto gallery
In evidenza