E45, prorogato il termine per richiedere i contributi per le aziende

C'è tempo fino al 16 dicembre. Si tratta delle aziende che hanno subito gli effetti negativi della chiusura del viadotto del Puleto, a seguito dell'inchiesta della Magistratura

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 dicembre 2019 11:25
E45, prorogato il termine per richiedere i contributi per le aziende

E' stato prorogato al 16 dicembre 2019 il termine per presentare le domande per l'assegnazione del sostegno finanziario in favore delle attività economiche e produttive che hanno la loro sede operativa con accesso diretto sulla viabilità E45, nel tratto ricadente nei Comuni di Pieve Santo Stefano e Sansepolcro. Si tratta delle aziende che hanno subito gli effetti negativi della chiusura del viadotto del Puleto, a seguito dell'inchiesta della Magistratura.

"La Giunta regionale – spiega l'assessore regionale a infrastrutture e trasporti Vincenzo Ceccarelli - ha deciso di intervenire nuovamente con questa sua delibera per dare a tutti coloro che hanno subito un danno il tempo di richiedere il ristoro che ci eravamo impegnati a erogare. In un momento di forte criticità per le attività produttive della zona, la Regione ha fatto tutto quello che era nelle sue competenze e ha mantenuto tutte le promesse fatte al territorio."

In evidenza