Digital Day: focus sulla fatturazione elettronica

Un seminario con le istruzioni per l’uso il 9 marzo 2015

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2015 12:26
Digital Day: focus sulla fatturazione elettronica

Il 31 marzo 2015 diventerà obbligatoria la fatturazione elettronica verso le Regioni, gli Enti Locali e le Camere di commercio. Verso le amministrazioni statali è già obbligatoria dallo scorso giugno. 

Per accompagnare le imprese, e, in particolare le PMI, in questo cambiamento, che è un’importante opportunità, ma che può comportare all’inizio qualche difficoltà, la Camera di Commercio di Firenze organizza un seminario informativo gratuito sulla fatturazione elettronica: Digital Day - Focus sulla fatturazione elettronica si terrà lunedì 9 marzo a partire dalle 9,30 nella Sala Brunelleschi del Centro Arte e Cultura Opera del Duomo (formato PDF - dimensione 2 Mb) (piazza San Giovanni 7 – Firenze).

Il seminario è organizzato in collaborazione con AgID, Unioncamere e Digital Champions. Programma 9.30 - Registrazione dei partecipanti 10.00 - Introduzione Camera di Commercio di Firenze 10.15 - La fatturazione elettronica per imprese e professionisti Digital Champion 11.00 - Presentazione del servizio on line gratuito erogato dalle Camere di commercio alle PMI InfoCamere La sala ha una capienza di novanta posti. Per esigenze organizzative, si chiede di confermare la partecipazione entro giovedì 5 marzo, restituendo la scheda di adesione (formato DOC - dimensione 68 Kb) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (info@fi.camcom.it - fax 055.29.81.171).

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 055.29.81.296.

In evidenza